Una sposa dice al marito: “Tesoro sai che…" (1 / 2)

Una sposa dice al marito: “Tesoro sai che…"

Le barzellette hanno un unico obiettivo, irriverente, pungente  e  esuberante: quello di strappare un super mega sorriso ai nostri lettori che ci seguono sempre più numerosi.  In questi  giorni in cui il caldo è tornato bello rovente sulla nostra penisola, è importante refrigerarsi.

Come? Con le nostre freddure, proprio come questa che stiamo per raccontarvi, riguardante la prima notte di  nozze di una coppia,  che abita al piano di sopra ( sotto ci sono i genitori di lei).

Insomma,  qui vi parleremo di imprevisti, che possono capitare quando la famiglia è troppo   all’antica, troppo tradizionalista , ancorata a vecchie usanze.  Si sa, per molti è ad oggi importante arrivare vergini alla fatidica prima notte di nozze.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Farlo significa dare l’idea di  essere una donna pura, casta, rispettosa del proprio compagno ma  ci sono , per l’appunto, degli imprevisti che possono cambiare in toto il corso degli eventi, come avrete modo di  constatare, continuando a leggere la nostra freddura che un piccolo fondo di verità ce l’ha.

Una sposa dice al marito: “Tesoro sai che…” ma cosa deve sapere sto povero marito? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le sue parole sono giunte nel clou della prima notte di matrimonio, quella che, secondo  le dicerie, è la più passionale, focosa e travolgente in assoluto per una coppia.