“Non è possibile, una morte atroce”: gli hanno sparato (1 / 2)

“Non è possibile, una morte atroce”: gli hanno sparato

Floriana Secondi è uno dei personaggi storici del Grande Fratello, vincitrice della terza edizione nel lontano 2003. Quel momento di gloria ha rappresentato per lei un’occasione di riscatto dopo un’infanzia molto difficile, fatta di violenza e di un adolescenza trascorsa in collegio.

Cresciuta insieme ai fratelli in un orfanotrofio, una volta uscita si rimbocca le maniche ed inizia a lavorare come barista. La sua vita cambia radicalmente quando, appena 23enne, trionfa alla terza edizione del noto reality di canale 5, divenendo un personaggio televisivo molto apprezzato dai fan per la sua ironia e per l’irreverente schiettezza.

Dopo quella storica vittoria quasi 20 anni fa, la Secondi ha continuato ad orbitare nel mondo della tv, partecipando come concorrente ad altri reality, quali ‘La Fattoria’ e, proprio quest’anno, l”Isola dei Famosi‘. Intervistata di recente ai microfoni di Belve, l’ex gieffina si era aperta totalmente sul suo passato, rivelando alcuni dettagli inediti della sua tormentata giovinezza: soprattutto il rapporto controverso con la madre.

In queste ore Floriana Secondi è stata colpita da un lutto drammatico. Un suo caro cugino è scomparso improvvisamente a causa di una vicenda terribile. Si tratta di un caso di cronaca che sta tenendo banco proprio in queste ore in Italia.

L’ex gieffina è profondamente sotto choc per l’accaduto. Purtroppo deve fare i conti con un altro grande dolore nella sua vita, ad andarsene una persona che le era molto cara. Parliamo di un personaggio molto noto all’opinione pubblica, era uno chef conosciutissimo nella Capitale: ecco chi è scomparso e come è morto.