Tutti stiamo più o meno seguendo in questi giorni il Festival di Sanremo, giunto alla 74esima edizione. C’è chi lo segue in diretta ogni sera, c’è invece chi segue le notizie attraverso i telegiornali, c’è anche ovviamente chi lo critica aspramente.
Fatto sta che Sanremo è e rimane uno spettacolo che ogni attira milioni di telespettatori. Quest’anno in gara ci sono come sempre 30 artisti che si cimentano sul palco dell’Ariston di serata in serata fino a quando poi non viene comunicato il vincitore.
Quest’anno c’è come sempre molta attesa per sapere chi vincerà il Festival. Come sempre non mancano le polemiche ad ogni edizione, e pensiamo a quanto successo in queste ore dopo l’episodio che ha riguardato John Travolta, Amadeus e Fiorello intenti a ballare la Qua Qua Dance.
Il notissimo attore internazionale non ha infatti la liberatoria per trasmettere nuovamente quelle immagini sulla Rai, considerata una situazione per lui ridicola. Insomma uno scivolone forse inaspettato per Amadeus e la produzione del Festival.
Ma in queste ore è arrivato un altro tipo di polemica molto più forte di quelle che hanno riguardato il balletto sopra descritto, ma questa volta il monito arriva da Elena Cecchettin. Si tratta della sorella di Giulia Cecchettin, la ragazza a cui l’ex fidanzato Filippo Turetta ha tolto la vita in Veneto.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto la Cecchettin che ha preso le distanza da Sanremo. Parole durissime le sue