"Non è possibile". Caterina Balivo, la brutta notizia in diretta tv (1 / 2)

"Non è possibile". Caterina Balivo, la brutta notizia in diretta tv

Bella ed istrionica, la campana Caterina Balivo è una delle conduttrici più celebri della televisione italiana. E’ nota per la conduzione di trasmissioni di successo come Unomattina, Casa Rai Uno e Detto Fatto. In queste ore sta facendo parlare di nuovo di lei per un clamoroso annuncio in diretta Tv.

La carriera di Caterina Balivo affonda le radici nei primi anni 2000, quando dopo vari corsi di recitazione frequenta uno stage di giornalismo presso Stream News. Nel 2002 si iscrive all’albo dei giornalisti pubblicisti della Campania e fa poi il suo esordio in Rai nelle vesti di inviata in programmi quali “I Raccomandati”, “Miss Italia”, “Miss Italia Top” e “Miss Italia Notte“.

Nel 2003 debutta nel mondo del cinema, dei fotoromanzi e del teatro: partecipa al film “Il regalo di Anita”; interpreta “Con le buone o con le cattive” e “Trenta senza Lode“, due commedie teatrali entrambe per la regia di Marco Falaguasta. In merito alla vita privata e sentimentale, la Balivo è sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera, da cui ha avuto due figli.

Dall’11 settembre 2023 torna, su Rai 1, per condurre il talk show La volta buona, evoluzione di Vieni da me ed erede di Oggi è un altro giorno, di Serena Bortone. Il suo ritorno nell’emittente di Stato ha suscitato l’entusiasmo dei suoi tanti fan, che non vedevano l’ora di rivederla al timone del programma.

Abituati a vederla sempre solare e sorridente, ha fatto un certo effetto ai suoi fan vederla in queste condizioni. Il pubblico in studio è rimasto letteralmente gelato dalle sue parole. Una doccia fredda che ha lasciato tutti di stucco: scopriamo che cosa è successo nella pagina successiva.