"Non ci sono parole". La giovane Vip ci lascia all’improvviso a soli 33 anni (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, una famosissima fitness influencer ha perso la vita a soli 33 anni. Ella era giovanissima: fisico statuario e scolpito, attentissima alla sua dieta, Larissa Borges ha lasciato tutti senza parole in quanto ha lasciato questo mondo improvvisamente.

Da quanto si è riusciti a sapere dai media, la ragazza era brasiliana e sarebbe scomparsa a causa di un arresto cardiaco. La giovane donna pare non soffrisse di nessun problema di salute, in quanto come detto era sanissima e faceva regolarmente sport. Forse quel giorno secondo le autorità la donna avrebbe bevuto troppo.

Questo secondo chi indaga avrebbe provocato appunto l’infarto. “C’è notizia di una possibile ingestione di sostanze stupefacenti, accumulate con bevande alcoliche”– così hanno riferito le autorità. L’autopsia chiarirà ogni dubbio. Intanto la magistratura locale ha provveduto ad ascoltare amici e parenti di Larissa.

Larissa ha ispirato tante persone su Instagram: la ragazza aveva 30mila followers che ammiravano il suo fisico tonico e le sue vacanze idilliache.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Da quanto riferisce il New York Post Larissa era stata ricoverata il 20 agosto scorso proprio a causa di un arresto cardiaco. Larissa Borges successivamente è entrata in coma per una settimana. La ragazza avrebbe poi avuto un nuovo attacco cardiaco che non le ha dato scampo. I medici durante il periodo del suo ricovero hanno fatto di tutto per poterle salvare la vita, ma ogni tentativo si è rivelato purtroppo vano.

Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, potranno conoscersi sicuramente ulteriori dettagli su quanto avvenuto alla giovanissima fitness influencer. La notizia della sua scomparsa ha provocato un’onda di dolore e commozione in tutto il Brasile e non solo.