Non c’è stato scampo, decine di persone hanno perso la vita (1 / 2)

Non c’è stato scampo, decine di persone hanno perso la vita

Uno scenario apocalittico , di quelli che per davvero spiazzano poiché  sembrano dei modellini di mezzi aggrovigliati. Eppure quest’autobus è reale, tremendamente reale, ridotto ad un cumulo di lamiere. Parliamo dell’ennesimo triste fatto di cronaca che è arrivato in un giorno caldissimo di suo.

Le immagini stanno raggelando il mondo intero anche perché il bilancio è sconvolgente ed è facile pensare a cosa i soccorritori si sono trovati davanti agli occhi quando hanno dovuto prestare i primi interventi.  Non è la prima volta che assistiamo a incidenti di questo calibro, dall’esito davvero impressionante.

In pochi attimi, il destino di chi si trova a bordo del mezzo è deciso,  e non c’è stato il tempo di sottrarsi alla loro fine perchè tutto si è consumato di botto.   Un’infinità i messaggi di cordoglio  che continuano ad arrivare da ogni angolo del globo, con  la mente rivolta a chi non c’è più.

Di ora in ora, i contorni di questo sconvolgente epilogo  diventano sempre più nitidi ma  nessuno potrà mai riportare in vita chi è prematuramente e improvvisamente venuto a mancare.

Non c’è stato scampo per decine di persone che sono decedute sul colpo. Vediamo insieme cosa è accaduto, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti forniti dalla stampa, proprio in questi minuti, in modo da ricostruire  la dinamica dei fatti che hanno sconvolto il mondo dell’informazione.