"Non c’è più". Orietta Berti, il triste annuncio

La nota cantante ha scioccato tutti i suoi fan con un annuncio straziante. Si tratta di una perdita gravissima per lei, è la prima volta che ne parla apertamente: ecco cosa ha confessato.

Pubblicato il 26 dicembre 2022, alle ore 9:49

"Non c’è più". Orietta Berti, il triste annuncio

Ascolta questo articolo

Nota come l’usignolo di Cavriago, Orietta Berti è una delle cantanti più celebri dell’intero panorama musicale italiano. Ancora oggi, alla soglia degli 80 anni, è in grado di riscuotere un notevole successo televisivo, tanto da essere stata chiamata da Alfonso Signorini a svolgere il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip.

In queste ore la celebre cantante ha deciso di aprirsi a cuore aperto su un dramma che l’ha colpita proprio in questi giorni. E’ stato un Natale molto diverso dal solito per la Berti, che lo ha celebrato con una nota di malinconia. Purtroppo, la sua famiglia ha dovuto fare i conti con un brutto lutto proprio a ridosso delle festività: ecco chi se ne è andato.

Il grave lutto

Ospite della nota trasmissione domenicale di Mara Venier, Orietta Berti non è riuscita a trattenere la commozione parlando di un grave lutto che l’ha colpita in queste ore. Come noto, l’usignolo di Cavriago è una grande amante degli animali, tanto che in casa è circondata dall’affetto di tanti amici a 4 zampe.

Purtroppo, negli ultimi giorni la cantante ha perso uno dei cani a cui era più affezionata: “Per Natale non voglio chiedere di più perché ho tanto Mara, quindi tutto quello che viene per me sarà sia una sorpresa che una cosa mandata dal cielo; devo dire solo una cosa, questo è il primo Natale dopo nove anni e mezzo che mi manca il mio cane Otello, l’ho perso pochi giorni fa, tutti quelli che amano gli animali sanno che vuoto possono lasciare…”.

Questo Natale è stato diverso dal solito per Orietta Berti, trascorso per la prima volta dopo quasi 10 anni senza il suo fidato amico a 4 zampe Otello. Nonostante l’immancabile vicinanza dei suoi cari, in particolare del figlio Omar e del marito Osvaldo, la cantante non ha nascosto un certo dispiacere per questo triste avvenimento. 

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - La nota cantante ha confessato di essere particolarmente dispiaciuta per la perdita del suo caro amico a 4 zampe Otello. E' ben comprensibile che il suo dispiacere sia enorme, un cane entra a far parte a pieno titolo della famiglia ed è capace di donare tanto affetto. Spero che la cantante si riprenda da questo dispiacere.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!