“Non c’è più”. Lutto per Mara Venier: l’annuncio è appena arrivato (1 / 2)

“Non c’è più”. Lutto per Mara Venier: l’annuncio è appena arrivato

Mara Venier è, indubbiamente, uno dei volti più amati e storici della televisione italiana, da decenni alla conduzione della sua trasmissione più celebre: Domenica In.

Di origini veneziane, ‘zia Mara‘, come è conosciuta affettuosamente dagli italiani, ha esordito decenni e decenni fa come attrice, anche se la sua strada era un’altra, quella della conduzione.

Contagiosa, divertente, ironica, pungente, Mara, regina di Rai 1, viene apprezzata per i suoi modi di fare accomodanti, per la sua parlantina, per le battutine che non passano certo inosservate ma che l’hanno consacrata come una delle conduttrici più amate dai telespettatori.

Incollati allo schermo, i fan della Signora della domenica, ascoltano le sue interviste, non perdendo nemmeno una delle sue puntate. Una vita professionale ricca di gratificazioni, la sua, oltre ad una vita sentimentale che procede a gonfie vele.

Eppure i vip non sono immuni dai dolori. Proprio in queste ore, l’amatissima Mara Venier è stata colpita da un grave lutto.  Vediamo chi è venuto a mancare nella seconda pagina del nostro articolo.