Icona del cinema hard degli anni 90′, nel corso della sua carrier Eva Henger si è calata con successo nei panni dell’attrice, della modella, della showgirl e, come detto, dell’attrice a luci rosse. E’ divenuta nota al grande pubblico quando all’inizio degli anni 2000′ diventerà ospite fisso di numerose trasmissioni italiane.
La sua carriera inizia come modella, quando all’età di appena 17 anni trionfò nel concorso di bellezza miss Ungheria. In breve tempo si fa sempre più strada nel mondo della moda e viene ingaggiata dall’agenzia italo-ungherese Blue Angels, di cui Riccardo Schicchi era cofondatore.
Intanto, a metà degli anni 90′, farà il suo debutto nel cinema hard, che la consacrerà definitivamente al successo. Prima di abbandonare definitivamente le scene, la Henger conterà all’attivo ben 18 film hard. Quanto alla vita privata e sentimentale, la showgirl convolerà a nozze con lo stesso Riccardo Schicchi, dalla cui unione nasceranno i due figli Mercedesz e Riccardino.
A partire dagli anni 2000′ viene sempre più spesso ospitata nelle trasmissioni tv italiane, parteciperà infatti al reality show “La fattoria” e nell’estate del 2005 diviene conduttrice del seguitissimo programma tv “Paperissima Sprint”. Nel 2018 Eva Henger torna in tv come concorrente dell”Isola dei famosi”.
In queste ore la nota showgirl è finita nuovamente sulla bocca di tutti per una vicenda gravissima. I suoi tantissimi fan in giro per il mondo sono ancora sotto choc. La notizia ci è appena giunta come un fulmine a ciel sereno. Cosa le è successo? Scopriamolo nella seconda pagina.