"Non c’è più". Eva Henger, grave lutto: purtroppo è deceduta (2 / 2)

Anche personaggi famosi del calibro di Eva Henger si ritrovano prima o poi a fare i conti con drammi gravissimi. L’ex attrice hard è letteralmente distrutta dal dolore. In queste ore ha subito un lutto tremendo, una notizia che non avrebbe mai voluto rivelare ai suoi tantissimi fan.

L’amata mamma dell’ex modella ungherese purtroppo non c’è più. A darne il triste annuncio sui social la stessa Henger, che ha voluto ricordarla condividendo nelle storie uno scatto della mamma: “La mia mamma non c’è più”. A corredo della foto l’emoticon delle mani in preghiera e una candela accesa.

Anche le due figlie della showgirl, Mercedesz e Jennifer, quest’ultima avuta da Massimiliano Caroletti, sono devastate dal dolore. Mercedesz ha ricordato la nonna postando un breve video in cui si scambia delle coccole affettuose, a cui aggiunge poi delle parole struggenti: Nonna cos’è l’amore? ‘E’ quel sorriso che avrai da grande quando penserai a me’”.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

La piccola Jennifer, invece, ha pubblicato un collage con le foto più belle che la ritraggono con l’amata nonna e queste toccanti parole: “La mia mente parla ancora con te e il mio cuore ti cerca ancora. Ma la mia anima sa che sei in pace… Ciao nonna”.

Anche l’attuale compagno della Henger, Massimiliano Caroletti, ci ha tenuto a ricordare affettuosamente la suocera pubblicando uno scatto in sua compagnia. “Facevi finta di non capire l’italiano per sentire cosa ti dicevo alle spalle, ma mi volevi un sacco bene come io a te. Mi mancherai Eva“- ha aggiunto Caroletti rivelando questo simpatico aneddoto sulla suocera.