"Non ce l’ha fatta". La notizia e le lacrime davanti a tutti (1 / 2)

"Non ce l’ha fatta". La notizia e le lacrime davanti a tutti

Tutti noi nella vita possiamo trascorrere dei momenti molto particolari, momenti che ci gettano giù di morale e in cui non ne vogliomo sapere più niente della vita. Insomma momenti molto tristi che non vediamo l’ora che passino.

Si pensi ad esempio a quanto perdiamo un amico caro o un famigliare a cui siamo molto legati, il dispiacere in questi casi è immenso specie se tutto succede improvvisamente quando non ci sono in corso patologie o altro, ma solo eventi imprevisti che ci tolgono a noi improvvisamente le persone care.

Si possono trascorrere momenti molto particolari anche per altre cause, come ad esempio dissidi famigliari che di certo non fanno bene al nostro umore. Purtroppo sono sempre tante le circostanze per cui possiamo cadere in uno stato di tristezza che a volte ci porta anche a piangere per interi giorni.

Le lacrime, il pianto, fa sicuramente bene perchè permette di tirare fuori tutte le nostre emozioni. Piangere non è affatto un gesto di debolezza anche le persone più forti su questo pianeta molte volte piangono per eventi inattersi o per emozioni molto forti che vivono nel corso della loro vita.

Una vita che sicuramente a tutti noi può riservare momenti molto particolari per cui magari non siamo pronti. Momenti che non ci aspettiamo che potessero arrivare tutto ad un tratto.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo ad una personalità molto nota, purtroppo non ce l’ha fatta e le sue lacrime sono scese davanti a tutti.