"Non ce l’ha fatta". La notizia e le lacrime davanti a tutti (2 / 2)

Come ben sappiamo in questi mesi il Regno Unito non sta vivendo un momento positivo. Infatti sia Kate Middleton che Re Carlo III hanno una neoplasia che stanno curando. Preoccupano in particolar modo le condizioni della Principessa Kate che da mesi non si fa vedere in pubblico.

Re Carlo invece in queste ore ha effettuato il primo viaggio dopo la diagnosi di neoplasia. Infatti si è recato assieme alla Regina Camilla alla celebrazioni per la commemorazione del D-Day ovvero dello sbarco in Normandia.

“Le storie di coraggio, resilienza e solidarietà che abbiamo ascoltato oggi e nel corso della nostra vita non possono non commuoverci, ispirarci e ricordarci ciò che dobbiamo a quella grande generazione in tempo di tensioni” – così ha detto il Re al pubblico presente, poi è successo l’inaspettato.

Il Re si è molto commosso e si è messo a piangere davanti alla folla che lo ha guardato commossa. Commossa anche la moglie Camilla. Le imamgini di Re Carlo in lacrima hanno fatto in brevissimo tempo il giro del mondo. Le sue parole sono state molto importanti per la popolazione.

Presente alla cerimonia anche il figlio William, che sta appunto supportando la moglie Kate nel suo momento difficile. Carlo ha voluto il suo primogenito al suo fianco durante questa cerimonia solenne perché sarà proprio William a gestire gran parte delle responsabilità durante la visita di Stato dell’imperatore giapponese.

Infatti il prossimo 22 giugno l’imperatore giapponese sarà in visita nel Regno Unito e sarà una occasione importantissima per il Regno Unito in un momento davvero particolare per tutte le nazioni del mondo che temono una escalation delle principali crisi internazionali.