"Non ce l’ha fatta" Kate Middleton, la notizia dagli amici e alcuni membri della famiglia reale (1 / 2)

"Non ce l’ha fatta" Kate Middleton, la notizia dagli amici e alcuni membri della famiglia reale

Continuano a suscitare grande preoccupazione le condizioni di salute della principessa Kate Middleton, ricoverata presso la prestigiosa London clinic di Marylebone a causa di un intervento chirurgico all’addome. Stando ai bollettini ufficiali diramati nelle ore successive, la principessa del Galles avrebbe superato con successo l’operazione.

Al settimo giorno di convalescenza in ospedale, Kate non dovrebbe lasciare la prestigiosa clinica privata prima di un paio di settimane di degenza, un periodo necessario per superare i postumi del delicato intervento. Inoltre, di ritorno presso l’Adelaide Cottage a Windsor, la principessa del Galles dovrà fare i conti con tempi di recupero molto importanti, circa 3 mesi e mezzo.

Per questo motivo, è verosimile prevedere un ritorno in pubblico non prima di Pasqua, ad inizio aprile. In questo momento difficile per la consorte, il principe William ha annullato tutti gli impegni previsti in queste settimane pur di stare vicino alla moglie, con la quale è sposato dal lontano 2011.

Ad occuparsi dei 3 figli della coppia è proprio il principe William, che può contare anche sull’aiuto dei genitori di Kate, sempre molto presenti nella vita della figlia. E’ di queste ore un clamoroso aggiornamento sulle condizioni di salute della principessa del Galles,

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno ha scosso in questi minuti i sudditi di sua maestà. Questa volta sembra proprio che non ce l’abbia fatta. La notizia ha già fatto il giro del mondo ed è destinata a tenere banco anche nei prossimi giorni. Che cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.