"Non ce l’ha fatta" Kate Middleton, la notizia dagli amici e alcuni membri della famiglia reale (2 / 2)

Di questo intervento chirurgico all’addome si sa sinora ben poco. I reali britannici continuano a mantenere un cauto riserbo sui dettagli delle condizioni di salute della principessa, ma visti i lunghi tempi di convalescenza è verosimile credere che si sia trattato di un intervento importante.

Ciò che è certo è che la principessa del Galles è stata ricoverata in una struttura sanitaria molto prestigiosa, nota soprattutto nel campo dell’oncologia, da qui poi i rumors circa una possibile neoplasia, notizia poi smentita dalla stessa corte britannica. C’è da dire che l’ospedale è specializzato anche in ginecologia e ortopedia.

Secondo l’esperta reale Angela Levin è molto preoccupante il fatto che la principessa del Galles resterà in ospedale per almeno due settimane e che non si farà rivedere in pubblico prima di Pasqua. Tutti gli indizi sinora in nostro possesso ci fanno ritenere come l’intervento fosse stato programmato e che non si sia trattato di un’urgenza improvvisa.

Ad ogni modo non sembra affatto essere una convalescenza facile per la principessa che, stando alle ultime indiscrezioni riportate dai principali quotidiani britannici, potrebbe ritardare il rientro a casa di qualche giorno ulteriore rispetto a quello inizialmente previsto per questo fine settimana.

Secondo il parere dei medici, come per esempio in queste ore il dottor Chandni Rajani, le previsioni di una convalescenza di 3 mesi dopo il ricovero sono anche troppo ottimistiche. Ad ogni modo, fonti certe e vicine alla famiglia reale hanno sottolineato che l’intervento è andato ‘tutto per il meglio’ e che non ci sono affatto preoccupazioni in merito alla salute di Kate Middleton.