Kate Middleton è, per tutti, la principessa per eccellenza, racchiudendo, grazie al suo portamento, alla bellezza, al fascino d’altri tempi, quell’osservanza delle regole ferree imposte ai membri della Royal Family che tutti, nell’immaginario, abbiano. Stupenda proprio come la compianta suocera Lady D, che non ha mai conosciuto, Kate, futura regina d’Inghilterra, ha attraversato un periodo bruttissimo.
Sin dall’annuncio, in mondovisione, dato lo scorso anno, della neoplasia, i sudditi inglesi hanno pregato affinchè il brutto male la lasciasse in pace, seguendone tutto il percorso, davvero difficile e complesso, fatto di chemioterapie e annessi effetti collaterali che hanno messo a dura prova il suo fisico e la sua mente.
Eppure, non ha mai smesso di essere determinata, per l’amore dei suoi tre figli e del marito William. La stampa ha super attenzionato la Middleton e si è rallegrata quando, dopo il ritorno sui social, è tornata anche a presenziare importanti eventi della famiglia reale ma purtroppo, poco fa, è arrivata una brutta notizia.
I sudditi e, di riflesso, tutti coloro che hanno a cuore la principessa, non potevano certo aspettarsi di ricevere questa doccia fredda è accaduto, tra lo sgomento e lo sconcerto collettivo.
Kate Middleton non ce l’ha fatta e la brutta notizia, appena arrivata, è stata un colpo al cuore per tutti. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le ultimissime news hanno generato forte apprensione tra i sudditi e tra i fan della Royal family inglese.