Una storia, quella che stiamo per raccontarvi, davvero forte, di quelle che lasciano il segno, possiamo assicurarvelo. Questa donna che vedete ni foto si chiama a Simonetta Kalfus e aveva 63 anni. Parliamo di lei utilizzando il passato, in quanto è deceduta, è stata strappata all’affetto dei suoi cari in un modo atroce.
Quanto le è accaduto ha scosso il mondo dell’informazione nazionale e ,di riflesso, tutti coloro che hanno appreso quello che le è capitato. C’è una famiglia straziata, che giustamente non si capacita, che vuole verità e giustizia, dal momento che non si può perdere la vita, nel 2025, in questo modo.
Sono in tanti , da ogni parte della penisola, a voler conoscere in dettaglio la dinamica dei fatti che ha portato al decesso di questa stupenda donna, spegnendo per sempre il suo sorriso. Di chi è la responsabilità della prematura quanto improvvisa scomparsa della Kalfus?
Simonetta si sarebbe potuta salvare? Queste sono solo alcune delle tantissime domande che è doveroso porsi, affinché non si verifichino altre vicende simili e altre persone non perdano la vita in questo tremendo modo. Si, perché quanto è successo alla 63enne che vedete in foto, sarebbe potuto succedere a chiunque, non dimentichiamocelo .
Simonetta non ce l’ha fatta, si è spenta improvvisamente dopo aver fatto una cos. Ve ne parleremo nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto il suo decesso ha sconvolto milioni di italiani che, empaticamente, e con enorme sensibilità, si sono immedesimati in quello che i suoi familiari stanno vivendo, un inferno.