"Non ce l’ha fatta, ci ha lasciati". La notizia sconvolge il mondo intero (1 / 2)

"Non ce l’ha fatta, ci ha lasciati". La notizia sconvolge il mondo intero

Una notizia sconvolgente. Una notizia di quelle che veramente raggelano le vene, lasciando il mondo intero incredulo, sconcertato, sgomento. Parliamo di un decesso improvviso che sta facendo rumore e presto vi sveleremo il perché. Ci sono persone che si distinguono per umanità, senso di dovere, professionalità.

Ci sono persone i cui nomi resteranno per sempre nell’Olimpo dei grandi. Vorremmo fosse uno scherzo, un maledetto scherzo del destino, ma non è così, Si tratta di cruda realtà. Non appena la notizia del decesso è stata battuta, rimbalzando di testata in testata, inevitabile è  stata l’ondata di affetto, giunta da ogni angolo del globo con messaggi di addio strazianti.

Il suo operato non si può dimenticare  e ci suona strano ripercorrere  l’accaduto,  all’interno di un articolo. Condensare ciò che  chi è venuto a mancare ha fatto, in un unico pezzo,  sarebbe alquanto riduttivo. Non servirebbe certo a rendere meno grave il vuoto incolmabile lasciato dalla sua improvvisa assenza.

In migliaia, in queste ore,  sono le testimonianze di cordoglio che continuano a giungere a livello mondiale, poiché la sua morte è un autentico colpo al cuore per gli utenti che, sino all’ultimo, hanno sperato di sentirsi dire che si tratta di una fake news ma così non è stato.

Purtroppo non ce l’ha fatta, ci ha lasciati e l’annuncio del suo decesso ha sconvolto tutti noi. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto, dinnanzi  ai primissimi aggiornamenti battuti a mezzo stampa, si rimane letteralmente spiazzati e in una valle di lacrime.