Non ce l’ha fatta, Antonio Caristo brigadiere dei Carabinieri è morto

Purtroppo una terribile tragedia ha colpito in queste ore l'Arma dei Carabinieri, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Qualcosa di davvero assurdo, tutti i dettagli nel nostro articolo.

Non ce l’ha fatta, Antonio Caristo brigadiere dei Carabinieri è morto

Nel mondoaccadono ogni giornofatti più o meno eclatanti, alcuni dei qualicolpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dovemolte personestanno perdendo la vitatutto ad un tratto. Ma poi ci sono anchealtri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando unepisodio del genereaccade ad un viple persone vanno in ansia, anche perchèquestepersone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto nei mesi scorsi quando diversi artisti difama nazionale e internazionalehanno annunciato di avere delle brutte malattie. E in queste ore una terribile notizie ha scosso una intera comunità.

Arma dei Carabinieri in lutto

Secondo quanto si apprende dai media nazionali un profondo lutto ha colpito l’Arma dei Carabinieri e anche la famiglia del militare deceduto. A perdere la vita è stato un carabiniere di 47 anni, Antonio Caristo, brigadiere capo in provincia di Vibo Valentia, il quale è rimasto coinvoltoin un incidente stradale all’interno della galleria “Limina”, lungo la strada di grande comunicazione Jonio-Tirreno, nel territorio di Mammola (Reggio Calabria).

La dinamica del sinistro è ancora tutta da chiarire con precisione, sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, assieme ai sanitari del 118 e ai Vigili del Fuoco.Per cause ancora in corso d’accertamento il militare ha perso il controllo della propria automobile, sulla quale viaggiava da solo.

La vettura ha sbattuto violentemente contro il muro della galleria per cui il militare, che stava tornando a casa a Siderno dopo il turno di lavoro, sarebbe deceduto sul colpo. Secondo i dati in possesso dell’osservatorio ASAPSnel secondo fine settimana del mese di febbraio, (10-12 febbraio 2023) l’Osservatorio ASAPS ha registrato 11decessi a causa di incidenti stradali.

Continua a leggere su Fidelity Donna