Protagonista dell’ultima edizione di Amici 23, Angelina Mango ha fatto incetta di premi con la vittoria nella categoria canto, il Premio della Critica del valore di 50mila euro e quello delle Radio. A dispetto dell’iniziale scetticismo per via del cognome pesante, la 22enne sta dimostrando il suo valore, sfoggiando un talento indiscusso e riconosciuto da tutti.
La giovane cantante è risaputo essere figlia d’arte, il padre Mango è stato una delle figure di spicco della musica italiana. L’improvvisa dipartita del padre nel 2014 rappresenterà un evento tragico che segnerà per sempre la povera Angelina. Il cantante fu stroncato da un infarto fulminante proprio mentre si stava esibendo sul palco e cantava uno dei suoi brani più celebri: Oro.
In questa estate Angelina Mango ha incontrato una popolarità sempre crescente. La sua hit ‘Ci pensiamo domani‘ sta spopolando ovunque, consacrandola al successo del grande pubblico. Tra le varie tappe del suo tour estivo, la talentuosa figlia di Pino Mango si è esibita sul palco del Battiti Live, la kermesse musicale dell’estate che ha fatto tappa nel Salento.
In queste ore la nota cantante è tornata a fare parlare di sè per un fatto drammatico. Grande ansia ed apprensione tra i suoi fan, che non si aspettavano un simile colpo di scena improvviso. Cosa sta succedendo ad Angelina? Sono in molti a cercare chiarimenti sul web, dove la notizia si è sparsa già a macchia d’olio.
Il drammatico annuncio è di pochi minuti fa. Decine di migliaia di utenti sui social sono rimasti letteralmente increduli venendo a conoscenza di questo tremendo scoop. Il mondo della musica è sotto choc per questo annuncio: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.