"Non ce l’ha fatta" .Addio Marco Columbro, non c’è stato niente da fare (1 / 2)

"Non ce l’ha fatta" .Addio Marco Columbro, non c’è stato niente da fare

Marco Columbro  è un presentatore amatissimo del piccolo schermo che ha condotto programmi di successo del palinsesto televisivo con estrema bravura, professionalità, empatia, tanto che la sua mancanza si è sempre tanto avvertita sin da quando è stato colpito dall’aneurisma cerebrale.

Lo abbiamo visto al timone di Paperissima e Buona Domenica, spesso affiancato da Lorella Cuccarini, altro volto amatissimo della tv. Un sodalizio, il loro, che si è rivelato vincente, regalando maestria, sorrisi, intrattenimento. Marco, stimato dagli adulti ed amato dai bambini  degli anni 90-2000, ha avuto una brillante carriera.

Una carriera, come noto, interrotta da una patologia improvvisa che lo ha  colpito, portandolo a lasciare le scene, quelle che lo avevano consacrato come personaggio amatissimo, sebbene i fan abbiano continuato a seguirlo, nel suo privato, cercando di reperire informazioni sul suo conto.

Columbro è stato uno dei pilastri della tv italiana, conquistando  i telespettatori ,entrando in punta di piedi nelle loro case,  sino a quando la patologia lo ha portato ad allontanarsi da quel mondo che lo ha sempre ammirato.

Purtroppo Marco Columbro non ce l’ha fatta e l’addio è stato straziante. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto una notizia simile è un colpo al cuore per tutti noi  che l’abbiamo appresa a mezzo stampa, e che siamo rimasti increduli, non potendoci aspettare che tutto questo succedesse così in fretta.