Sicuramente il suo nome sarà conosciuto ai più. Stiamo parlando della bravissima e simpaticissima Tosca D’Aquino. Si tratta di una delle più brave attrici che ci sono nel nostro Paese e che ogni tanto fa parlare di sè.
Anche lei come ogni vip che si rispetti ama comunicare con i propri fan attraverso i social network su cui pare essere molto attiva. Tosca nel corso della sua straordinaria carriera ha vinto numerosi riconoscimenti e partecipato a numerose pellicole sia televisive che cinematografiche.
La D’Aquino colpisce sempre per la sua grande simpatia contagiosa. Molto spesso viene invitata in alcune trasmissioni televisive come ospite dove esegue ruoli di co-conduttrice oppure come semplice ospite dove magari raccontato qualche particolare della sua vita e della sua carriera, che è stata molto lunga.
Come tutte le attrici Tosca si è dovuta fare conoscere al grande pubblico e ha dovuto eseguire numerosi provini prima di poter entrare a far parte delle sue prime apparizioni televisive. I brevissimo tempo si è fatta conoscere e dalla sua Napoli si è trasferita a Roma dove tutt’ora vive in un bellissimo appartamento.
Infatti ella vive alla Balduina in una casa che ha una spettacolare vista sulla città di Roma. Insomma una carriera molto particolare e grande quella della D’Aquino che però ha confessato qualcosa di molto particolare.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto alla notissima attrice qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero molto particolari.