Non c è pace per Bonolis, l’attacco al conduttore dopo l’ennesimo divorzio (1 / 2)

Non c è pace per Bonolis, l’attacco al conduttore dopo l’ennesimo divorzio

Paolo Bonolis è una garanzia del piccolo schermo italiano, da anni e anni tra i conduttori più amati dagli italiani che ammirano la sua ironia mai scontata, pungente, sottile, capace di travolgere il suo pubblico che così tanto lo stima. Il sodalizio con Luca Laurenti è ormai storico.

Nel palinsesto Mediaset i due apportano  quella ventata di freschezza e spensieratezza di cui c’è tanto bisogno e ci riescono alla grandissima, alla luce dei dati ascolto. Di Paolo si è parlato in lungo e in largo, specie dopo la separazione dalla sua storica moglie, Sonia Bruganelli.

Mentre la Bruga, tra alti e bassi, procede la sua love story con Angelo Madonia, maestro di ballo destituito, nel corso di Ballando con le Stelle, per Paolo le critiche  non mancano.

Ebbene si, il conduttore,  tra i più  applauditi del mondo televisivo italiano,   è entrato nell’occhio del ciclone per l’ennesima rottura di cui non si fa che parlare e che così tanto divide l’opinione pubblica,  che non può stare a guardare in silenzio,  rilasciando commenti a caldo.

Dopo l’ennesimo divorzio,  Paolo Bonolis sembra non avere un attimo di pace. Vediamo insieme cosa sta succedendo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che i fan  non si capacitano, prestandogli la massima vicinanza in queste ore così delicate e complesse, come avrete modo di leggere.