Noemi svela come è riuscita a dimagrire così tanto: "Non è la solita dieta.." (1 / 2)

Noemi svela come è riuscita a dimagrire così tanto: "Non è la solita dieta.."

Noemi, nome d’arte di Veronica Scopelliti, è una delle cantanti più celebri del panorama nazionale, ben riconoscibile dalla lunga e suadente chioma rossa e, soprattutto, da una voce inconfondibile che continua a far sognare tutti i suoi fan.

Sale alla ribalta nel 2009, in seguito alla partecipazione del reality X Factor, dove, pur non trionfando, ottenne un grande successo. Ha partecipato al Festival di Sanremo in ben 7 edizioni, ottenendo il terzo posto nel 2012 con ‘Sono solo parole’.

Tra i tanti premi e riconoscimenti ricevuti nel corso della sua carriera, ricordiamo 5 Wind Music Awards, 5 Premi Roma Videoclip, 3 Premi Lunezia e un Nastro d’argento Speciale per l’interpretazione della canzone Domani è un altro giorno. Quanto alla vita privata e sentimentale, Noemi è sposata con il musicista Gabriele Greco, che fa parte della band di Noemi in qualità di bassista. La coppia è convolata a nozze nel 2018 presso la basilica di San Lorenzo a Roma.

Nelle ultime ore la nota cantante ha sconvolto i fan con una foto inedita sui social. La bellissima artista è parsa visibilmente dimagrita, pare abbia perso 15 chili in tempi davvero ridotti. In molti si chiedono come abbia fatto, quale dieta miracolosa sia l’artefice di questo grande cambiamento.

Come ha fatto a per perdere in così poco tempo ben 15 chili? Si sarà affidata a qualche dieta miracolosa? Quello che ha rivelato vi lascerà a bocca aperta: scopriamo il segreto del suo dimagrimento nella pagina successiva.