Il documentario ‘Unica’ ci mostra il lato più intimo e profondo della showgirl, reduce da un anno e mezzo molto complicato dal punto di vista emotivo. La showgirl si è mostrata totalmente senza ‘veli’ nella sua serie tv, lasciandosi andare copiosamente alle lacrime quando rivela i dettagli più dolorosi del rapporto con l’ex marito.
Pur avendo ormai voltato pagina intraprendendo una nuova storia d’amore, per Ilary Blasi è ancora sanguinante la ferita della fine del suo matrimonio. La scoperta del tradimento di Totti è stato un fulmine a ciel sereno che ha sconvolto la sua famiglia, il cui equilibrio è finito presto in frantumi.
Inizialmente amanti, ora Francesco Totti e Noemi Bocchi formano coppia fissa e, secondo alcune clamorose indiscrezioni riportate dai vari settimanali di gossip, sarebbero già pronti ad allargare la famiglia con un figlio. Entrambi hanno già dei figli con gli ex partner, ma vorrebbero sugellare il loro amore con questo passo importante.
Come scrive Novella 2000, tra i desideri ben noti “dell’ex capitano della Roma c’era quello di avere cinque figli. Da quando al suo fianco c’è Noemi, il desiderio sembra essersi avverato”. Si allude ovviamente al fatto che l’unione tra Totti e Noemi, con i 2 figli di lei ed i 3 figli di lui, portino come risultato una famiglia allargata di 5 figli. Tuttavia, il vero sogno della coppia sarebbe quello di voler fare un figlio che sia frutto della loro unione.
Come avrà preso la cosa Ilary Blasi? Sicuramente non bene, visto che ha reagito ancora una volta in modo piccato sui social, lanciando numerose frecciatine all’ex marito. Non è la prima volta che la showgirl usa i propri canali social per punzecchiare l’ex capitano giallorosso in modo piuttosto piccato.