Nino D’Angelo, il brutto annuncio poco fa: "Sono malato da tempo" (2 / 2)

Non è stato tutto rosa e fiori nella vita del grande cantante neomelodico napoletano: dall’infanzia difficile ad alcuni episodi che l’hanno segnato profondamente anche dopo il successo. Parliamo per esempio della tentata rapina nella sua abitazione nel 1986, quando alcuni malviventi si intrufolarono in casa e terrorizzarono la sua famiglia.

Ancora oggi Nino D’Angelo è molto amato dal suo pubblico, tanto che continua a tenere regolarmente dei concerti. In queste settimane il cantautore è impegnato nel suo tour “Il poeta che non sa parlare” e nella città di Latina era previsto un doppio appuntamento dopo il sold out del 7 dicembre.

Peccato che, a poche ore dall’inizio dello spettacolo previsto per il giorno dell’Immacolata, nella serata di ieri 8 dicembre, il cantautore partenopeo si è tirato indietro alla fine a causa di non meglio precisati problemi di salute.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Gli spettatori paganti sono stati subito rassicurati in merito ai biglietti, che rimarranno validi per la prossima data in cui il cantante si esibirà, fissata per il 23 dicembre 2023 alle ore 21. In grande apprensione per i suoi problemi di salute, i fan di Nino D’Angelo sono poi stati rassicurati dallo stesso artista con un post su Instagram nel pomeriggio di ieri.

“Guardando il Napoli con la febbre e l’albero di Natale“- ha scritto infatti il cantautore sui social. Solo una brutta influenza stagionale, dunque, per il povero Nino D’Angelo che, seppur a malincuore, è stato costretto a rinviare di qualche settimana il suo spettacolo.