Nina Moric ricoverata d’urgenza in ospedale (1 / 2)

Nina Moric ricoverata d’urgenza in ospedale

Fisico statuario, seducente, la bella modella croata Nina Moric ne ha fatta di strada da quando è stata protagonista de famoso videoclip del cantante portoricano Ricky Martin, Livin la vida loca. Nata a Zagabria il 22 luglio del 1976, nell’allora repubblica jugoslava di Croazia, Nina è figlia di Vranka e Mirko Moric, lei economista e lui matematico.

Sappiamo che ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza, non portando a termine gli studi per dedicarsi a calcare le passerelle più prestigiose dell’alta moda, sfilando per nomi come il grande Gianni Versace, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, Erreuno, John Richmond, Atelier Pronovias, Gai Mattiolo, Rocco Barocco etc.

Nel 2002, per la gioia dei maschietti, la Moric è stata protagonista di un calendario senza veli per il mensile Max, mentre tra il 2011 e il 2012 è stata molto presente sul piccolo schermo, dove i telespettatori l’hanno vista come concorrente de I raccomandati e dell’8° edizione de L’Isola dei Famosi e poi come opinionista del reality ambientato in Honduras.

.Il ruolo di opinionista lo ha rivestito anche a Live – Non è la D’Urso. Eppure, ad incuriosire i paparazzi è sempre la sua vita privata, in particolare la tormentata storia con Fabrizio Corona, suo ex compagno . Stavolta la notizia non ha nulla a che fare con la cronaca rosa, essendo molto triste.

Nina Moric ha subito un ricovero in ospedale e i fan della famosissima super modella e showgirl sono letteralmente sconvolti. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo nella seconda pagina del nostro articolo.