Nina Moric ricoverata d’urgenza in ospedale (2 / 2)

Erano diverse settimane che Nina non pubblicava nulla sui suoi social dove, peraltro, vanta numerosissimi followers. I fan, in questo frangente, hanno sperato che la Moric potesse dare un segnale, rincuorandoli. Purtroppo Nina è riapparsa ma non come loro speravano, in quanto si è mostrata allettata in reparto.

Insomma, Nina non condivideva sui social più foto e video, non vi era traccia di liti con l’ex compagno Fabrizio Corona , non c’erano più copertine su riviste e settimanali di gossip. L’ultima ospitata televisiva risale al novembre scorso, quando fu ospite di Francesca Fagnani a Belve.I fan, sempre molto attenti alla loro beniamina, a dirla tutta, stando a quanto riportato su leggo.it, si erano resi conto che qualcosa non andava dalle sue ultime storie prima della scomparsa, in cui traspariva uno stato di generale malessere psicologico e di preoccupazione.

Dopo un lungo silenzio sono arrivate le foto dall’ospedale, che hanno preoccupato molto i fan. Nel primo scatto si vede solo il braccio della modella  con la flebo, mentre nella seconda Nina è distesa nel letto con indosso un camice e la flebo inserita.

Le immagini fanno presupporre che Nina Moric si trovi ricoverata in una clinica per accertamenti medici o addirittura per un intervento, ma, al momento, le notizie sono davvero poche. Da Il Mattino apprendiamo una cosa di non poca importanza: pare che da tempo Nina non veda il figlio Carlos, che vive con il padre, Fabrizio Corona.

La Moric, a corredo delle foto, ha aggiunto una didascalia misteriosa: «Anche nell’ora più buia della vita un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore», e non sono mancati i ringraziamenti: «A volte i miracoli sono persone buone e con cuori gentili. Grazie».