Nikita Pelizon, l’accusa choc da Onestini e Ivana: “Sei una p***” (2 / 2)

Sono passate circa due settimane dalla finalissima dello scorso 3 aprile, quando si è celebrato l’inatteso trionfo di Nikita Pelizon. Per gli esperti pare che a darle una bella spinta verso il successo sia stato l’appoggio dei tanti fan di Antonella Fiordelisi, sua amica del cuore nella casa.

Ad ogni modo la bella influencer si sta godendo in queste settimane i frutti del meritato successo. Sono in pochi a sapere che Nikita è anche un’artista, nel tempo libero si dedica alla pittura e realizza dei quadri che poi mette in vendita.

Altra grande passione che testimonia tutta la sua indole creativa è anche quella per la moda: proprio in questi giorni Nikita ha presentato il suo nuovo progetto, cioè delle giacche personalizzate. E’ proprio in questi progetti personali che avrebbe intenzione di destinare i 50mila euro della vittoria del Gf.

Se c’è qualcosa che non sembra ancora decollare nella sua vita è l’amore. Come noto la modella si era invaghita nella casa di Luca Onestini, un interesse però non ricambiato. Per di più, ad un certo punto aveva fatto il suo ingresso nella casa l’ex di Onestini, Ivana Mrazova, con il quale il gieffino era rimasto in buoni rapporti.

In queste ore la Pelizon si è un po’ tradita sui social, dimostrando come nutra ancora un certo risentimento nei confronti di Onestini. La vincitrice del GF avrebbe messo un like ad un commento su Twitter su una fan che cercava di mettere in guardia Ivana Mrazova da Luca Onestini. Evidentemente la bella influencer non ha ancora digerito il rifiuto dell’ex gieffino, che si è intanto riavvicinato alla sua ex fiamma.