Come sapranno ormai tutti gli italiani, nella giornata del 4 aprile si è conclusa la settima edizione del Grande Fratello Vip. Una edizione lunghissima, cominciata a settembre del 2022, la cui conduzione, anche quest’anno, è stata affidata ad Alfonso Signorini, che come sempre ha tenuto testa a situazioni che si sono rivelati a dir poco complesse.
Non sono mancate come ogni anno le liti e quindi i momenti di tensione all’interno della casa più spiata d’Italia. Come al solito sono nate nuove coppie, tra cui quella composta dai cosiddetti “Donnalisi”, ovvero Edoardo Donammaria e Antonella Fiordelisi. Del tenero è nato anche tra Edoardo Tavassi, fratello della più famosa Guendalina, e Micol Incorvaia.
Tutti i protagonisti hanno dato del loro meglio per arrivare alla finale e cercare di vincere il ricchissimo montepremi che ogni anno il GFVip mette in palio al vincitore del reality. Dopo le eliminazioni degli scorsi giorni, finalmente il GFVip ha avuto il suo trionfatore. O meglio la sua trionfatrice.
A vincere la settima edizione del GFVip è stata infatti Nikita Pelizon. Ella ha sbaragliato la concorrenza in finale, vincendo al televoto ed eliminando anche la favorita Oriana Marzoli. Al televoto non c’è stata storia, con la Pelizon che ha ottenuto il 52,8% dei voti.
Nikita, vincendo il GFVip, ha portato ovviamente a casa il ricco montepremi. Nella prossima pagina vedremo effettivamente quanto ha vinto Nikita e che cosa ne farà di tutti questi soldi.