Nikita Pelizon, ecco come spenderà i soldi vinti al Gf Vip (2 / 2)

Una lettera per Nikita Pelizon da parte dei suoi genitori - Grande Fratello VIP | GFVIP 7

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Nikita Pelizon ha portato a casa un ricchissimo bottino. Rispetto allo scorso anno il cachet che il vincitore del GFVip ha portato a casa è rimasto invariato, ovvero 100.000 euro.

Una cifra di tutto rispetto, che molto probabilmente Nikita ha già in mente come spendere. Ma non tutti sanno che il montepremi non andrà per intero alla vincitrice, in questo caso Nikita.

Infatti metà della somma andrà ad una associazione di beneficenza precedentemente scelta dal concorrente, l’altra metà a lui stesso. Quindi Nikita beneficerà della somma di 50.000 euro. Che rimane sempre una cifra abbastanza alta.

Nelle edizioni precedenti, molti concorrenti hanno scelto di destinare la metà del montepremi a enti e associazioni come la Fondazione Francesca Rava NPH Italia, la Croce Rossa Italiana, la Fondazione Telethon e altre ancora.

Come detto la Pelizon molto probabilmente ha già pensato a come spendere i soldi vinti al GFVip, la stessa è ancora molto emozionata da quanto accaduto e per festeggiare il suo ex compagno ha riunito degli amici in una casa per poter festeggiare subito dopo la vittoria. A moltissimi utenti dei social la vittoria di Nikita è piaciuta moltissimo e per la maggior parte delle persone era proprio lei che avrebbe dovuto vincere il reality. Seconda Oriana Marzoli, la quale anch’essa però avrà sicuramente un futuro all’interno della televisione e dello spettacolo, in quanto è piaciuta molto al pubblico a casa. Il GFVip dà quindi appuntamento al prossimo anno, la prossima edizione, l’ottava, dovrebbe quindi partire a settembre del 2023. Nel frattempo la vincitrice si godrà questo spettacolare momento assieme alla sua famiglia e alle persone che le vogliono bene, complimenti Nikita.