Nikita Pelizon è disperata e lancia un appello sui social (1 / 2)

Nikita Pelizon è disperata e lancia un appello sui social

Ventottenne, triestina, Nikita Pelizon, si è fatta notare per il suo avvicinamento, conclusosi in modo definitivo, a Luca Onestini, ha conquistato la vittoria dell’ultima edizione del GF Vip, con una percentuale altissima, precisamente con il 52,8% dei voti.

Seconda classificata Oriana Marzoli. Nikita Pelizon,modella e influencer ha già una lunga carriera alle spalle perché ha cominciato a calcare le passerelle quando aveva solo 18 anni , facendosi strada nel mondo della moda sino a lavorare per noti brand.

Il GF Vip non è stato il suo primo programma dal momento che Nikita era già nota al pubblico per via della sua partecipazione ad alcuni programmi televisivi come Temptation Island, Ex on the Beach e Pechino Express.

«Sono stra gasata, grazie. Grazie mille per il sostegno che mi avete dato. Ormai era diventato un appuntamento fisso, il televoto», ha dichiarato appena dopo la vittoria. «Grazie per avermi capita, grazie della gioia che sto provando. E del fatto che abbiamo vinto insieme». Queste le prime parole pronunciata dopo il suo trionfo al reality show più lungo della storia del programma.

Di tempo ne è passato già un bel po’ dalla vittoria, e Nikita, che solitamente è sempre radiosa, sorridente, angelica, è apparsa disperata e in lacrime sui social, suscitando la preoccupazione dei suoi fan. Ma cosa le è accaduto? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.