Nikita Pelizon è disperata e lancia un appello sui social (2 / 2)

La Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip 7, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrata in lacrime e questo, giustamente, ha preoccupato (e non poco) i suoi followers che la seguono sempre. I ben informati sanno che Nikita si trova in Honduras per fare una grande sorpresa all’amica Helena Prestes, anche lei modella, dal momento che in coppia hanno partecipato a Pechino Express. Domani, in prima serata. su canale 5, verrà trasmessa una nuova puntata dell’Isola dei Famosi.

Nikita dovrebbe fare il suo ingresso in diretta al survival game condotto da Ilary Blasi proprio domani ma c’è un qualcosa che la turba, di cui ha deciso di parlare con i suoi fan, direttamente via social. Ma cerchiamo di capire cosa è accaduto. In una diretta Instagram, la Pelizon ha ironizzato sulla qualità della linea di abbigliamento realizzata da altre tre sue ex compagne d’avventura nella casa del GF Vip 7. Di chi si tratta? Di Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Giaele De Donà.

L’attacco è stato rimandato indietro al mittente ma Nikita ha tenuto a puntualizzare ai suoi follower che stava solo scherzando e che non c’era nulla di cattivo nelle sue parole. Non ci è dato sapere se per strategia o se per reale  tristezza, ma Nikita si è mostrata in uno scatto con gli occhi pieni di lacrime.

La modella triestina ha detto: “Angels scusate ma oggi ho deciso di dedicarmi un po’ di tempo lontana dai social perché a volte gli shitstorm sono pesanti”. Una lontanza dai social durata un batter di ciglia, dal momento che, pochi minuti dopo, la stessa Pelizon ha pubblicato un video con le parole di “Irraggiungibile”, un brano di Gio Evan, che dice: “Rendi il dolore produttivo: la musica, la cura come i vostri tweet. Grazie”.

Un comportamento, quello di Nikita, che non è piaciuto a più di qualcuno, reputandolo incoerente. Eppure coloro che la seguono e che sono pronti a difenderla sono davvero tanti. Un suo fan ha preso immediatamenyte le sue difese, scrivendo questo commento: “L’odio che vi portate dietro genera dolore e ieri si è raggiunto il limite. Pensate di essere migliori ma i vostri giudizi dicono il contrario. Nikita siamo con te”.