Nikita Pelizon, disastro nella casa del Grande Fratello Vip (1 / 2)

Nikita Pelizon, disastro nella casa del Grande Fratello Vip

Manca ormai pochissimo alla tanto attesa finalissima del reality in programma il prossimo 3 aprile, un giorno da segnare sul calendario per milioni di affezionati telespettatori. Tra poche settimane sarà decretato il vincitore di una stagione particolarmente ricca di continui colpi di scena, in cui non sono mancate le polemiche e persino gli scandali.

Si ricordi su tutti il caso eclatante di Marco Bellavia, il concorrente che decise di abbandonare la casa in preda ad un forte malessere causato da alcuni atti di bullismo nei suoi confronti. Tuttavia, nonostante la gogna mediatica che ha travolto in quell’occasione la trasmissione, i protagonisti del Gf Vip hanno continuato ad usare toni troppo spesso fuori dalle righe.

Nelle scorse settimane si è visto costretto ad intervenire persino lo stesso capo di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha intimato la produzione del Gf Vip di adottare una linea più intransigente con i concorrenti dal punto di vista delle intemperanze, ponendo finalmente dei paletti: basta urla, parolacce e volgarità. Queste nuove indicazioni hanno già prodotto le prime squalifiche: Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro sono stati costretti a fare le valigie.

L’ultima clamorosa eliminazione è stata, invece, quella di una protagonista indiscussa di questa settima edizione: Antonella Fiordalisi. Quasi tutti i concorrenti hanno mostrato grande entusiasmo per il suo addio nella casa, fatta eccezione per l’amica Nikita Pelizon, che le ha dedicato una bellissima lettera.

Intanto la nota influencer sembra aver ritrovato una certa intesa con Luca Onestini, dopo essersi allontanati nelle scorse settimane ora potrebbe scoccare di nuovo la scintilla. Peccato solo che la bella Nikita si sia resa protagonista di un bel guaio nella casa, per molti telespettatori meriterebbe di essere punita: ecco cosa ha combinato.