Nikita Pelizon, disastro nella casa del Grande Fratello Vip (2 / 2)

Inizialmente tra Nikita Pelizon e Luca Onestini sembrava esserci davvero un certo feeling, al punto che si riteneva fosse molto probabile che tra i due nascesse qualcosa. Il loro rapporto si era poi incrinato quando Luca l’ha accusata di aver detto bugie sul loro conto.

Tuttavia nelle ultime settimane è parso evidente a tutti i telespettatori come ci sia di nuovo del tenero tra i due, tanto che il Gf Vip ha voluto mandare in onda una clip in cui ha mostrato le immagini più significative del loro riavvicinamento. La reazione di Luca a questa iniziativa è stata piuttosto fredda e distaccata, evidentemente non prova ancora niente per la bella influencer.

Dal canto suo Nikita ha ammesso che non le dispiacerebbe essere nuovamente sua amica: “Se mi passa l’attrazione nei suoi confronti, mi piacerebbe essere sua amica“. Intanto in queste ore si sta parlando molto sui social di un bel guaio combinato dalla Pelizon proprio mentre interagiva e scherzava con Onestini.

Sta girando infatti un video in cui si vede la gieffina tentare di colpire Onestini da una palla gonfiabile scagliata da Nikita che, con una pessima mira, ha colpito invece una lampada di vetro andata distrutta in mille pezzi. C’è mancato poco affinchè non fosse colpita dai vetri la povera Micol Incorvaia, che in quegli attimi vi si trovava proprio nelle vicinanze.

Noooo, non volevo“- ha subito esclamato la Pelizon quando il danno era ormai fatto. Per fortuna nessuno si è fatto male, ma c’è più di qualche telespettatore sui social che non ha apprezzato il gesto, reclamando addirittura una squalifica della concorrente.