“Nikita è sparita”. Momenti di panico al GF Vip: tutti se ne sono accorti (1 / 2)

“Nikita è sparita”. Momenti di panico al GF Vip: tutti se ne sono accorti

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia.

Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Stiamo per arrivare tra l’altro alla finalissima, e per questo la tensione si fa via via sempre più palpabile tra i concorrenti. E i colpi bassi certamente non mancano.

Stanno facendo discutere ovviamente anche le storie d’amore che si sono create all’interno della casa, come quella ad esempio tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, e tra l’altro Edoardo, Tavassi appunto, con Micol Incorvaia. Insomma quest’anno, come ogni stagione, ve ne sono davvero per tutti i gusti.

Ma in queste ore un’altra concorrente del GFVip di quest’anno sta facendo parlare, i fan pare siano molto preoccupati. Nei prossimi paragrafi che seguiranno vedremo di che cosa si tratta, certo nessuno si sarebbe aspettato una situazione del genere a pochissima distanza della finalissima che decreterà il vincitore di questa edizione. La situazione viene monitorata anche dallo stesso Signorini.