“Nikita è sparita”. Momenti di panico al GF Vip: tutti se ne sono accorti (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in particolare dai giornali che si occupano di tv e gossip, pare che Nikita Pelizon sia sparita dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La modella pare sia molto giù e i fan, ma anche i coinquilini, sono preoccupati per il suo malessere che potrebbe essere di natura psicologica.

Dopo la puntata è stato notata come Nikita si sia estraniata. Dal resto del gruppo di concorrenti, un qualcosa che suggerisce che non stia vivendo un bel periodo. Le ragioni di questo comportamento non sono ancora note, ma lo hanno notato tutti.

Tra l’altro, secondo quanto riferisce il giornale online Caffeina Magazine, Nikita ha deciso di dormire in piscina, proprio a ridosso della vasca ma per molte ore nessun coinquilino si è avvicinato a lei. Ciò testimonierebbe, forse, come nessun coinquilino si sia accorto del suo malessere. Negli scorsi giorni sono partite anche alcune diffide da parte del team di Nikita proprio riguardo gli atteggiamenti che si avrebbero nei suoi confronti, e che forse sono cause di questo malessere.

I fan comunque sono molto preoccupati, anche perchè dall’esterno un po’ tutti hanno capito che la Pelizon non stia attraversando proprio un bellissimo momento. Ormai sono mesi che i concorrenti sono all’interno della casa, la stanchezza da più parti comincia a farsi sentire.

Nelle prossime settimane si decreterà il vincitore di questa edizione del GF Vip, ma sembra chiaro che la situazione di Nikita vada risolta al più presto. Il popolo del web si è spaccato in due commentando la decisione di Nikita Pelizon di dormire a bordo piscina. Vedremo nelle prossime ore che cosa accadrà all’interno della casa e se Nikita dirà qualcosa circa i suoi eventuali problemi.