Nicolò Scalfi, è successo dopo aver vinto 400 mila euro a Caduta Libera

Vediamo che cosa è successo a Nicolò Scalfi dopo aver vinto 400 mila euro a Caduta Libera, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Fan increduli a quanto accaduto.

Nicolò Scalfi, è successo dopo aver vinto 400 mila euro a Caduta Libera

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto nei mesi scorsi quando diversi artisti di fama nazionale e internazionale hanno annunciato di avere delle brutte malattie. Ma un vip adesso ha denunciato una situazione particolare in cui si è venuto a trovare. Ecco che cosa sta succedendo.

La situazione di Nicolò Scalfi

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Nicolò Scalfi, noto concorrente di Caduta Libera che ha vinto ben 400 mila euro, ha raccontato ai media la sua attuale situazione. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato a questo punto, le sue parole hanno colpito molto la pubblica opinione e fatto riflettere.

Scalfi ha partecipato a ben 53 puntate di Caduta Libera riuscendo a portare a casa il meritato montepremi, ma oggi la sua situazione economica non è assolutamente delle più rosee e vive nuovamente nelle ristrettezze economiche. Ne ha parlato con il settimanale “TV Sorrisi & Canzoni” a cui ha raccontato i particolari. 

Quando Nicolò ha vinto tutti quei soldi ha deciso infatti di investirli, e non gli ha spesi ad occhio. Ha finanziato i suoi studi, poi ha aiutato anche i suoi genitori, che non navigavano assolutamente nell’oro. Secondo quanto da lui dichiarato dopo la vittoria alcune ragazze hanno anche cominciato a corteggiarlo, ma egli ha mostrato sempre una certa maturità e un buon discernimento nelle relazioni sociali, a riprova del fatto che abbia preferito restare con in piedi per terra, nonostante l’enorme successo. 

Continua a leggere su Fidelity Donna