Nicolas Vaporidis, ecco quanto ha guadagnato vincendo L’Isola dei Famosi

Si è conclusa ieri la 16esima edizione dell'Isola dei Famosi, a trionfare l'attore Nicolas Vaporidis. Per il vincitore del reality il premio è una cifra da capogiro: ecco di quanto si tratta.

Pubblicato il 28 giugno 2022, alle ore 12:11

Nicolas Vaporidis, ecco quanto ha guadagnato vincendo L’Isola dei Famosi

Ascolta questo articolo

Anche questa edizione dell’Isola dei Famosi è giunta ormai al suo epilogo. Ieri sera è stato finalmente decretato il vincitore, si tratta del noto attore Nicolas Vaporidis, che sfida dopo sfida è riuscito alla fine a spuntarla. Il pubblico ha voluto premiare chi più di tutti in questi mesi ha meritato di arrivare sino in fondo, mostrando una tenacia ed un carisma con i quali si è fatto valere.

All’inizio della finale i naufraghi ‘superstiti’ erano ben 6, ma dopo tante sfide a giocarsi il titolo sono poi rimasti Luca Daffrè e Nicolas Vaporidis. Alla fine la vittoria è stata schiacciante, l’attore protagonista di ‘Notte prima degli esami’ sale sul gradino più alto del podio meritandosi un premio in denaro non indifferente: ecco di che cifra si parla.

Quanto ha guadagnato

Nicolas Vaporidis ha vinto la 16esima edizione dell’Isola dei Famosi con l’87% delle preferenze, il pubblico non ha avuto dubbi a preferirlo all’altro finalista Luca Daffrè. Poco prima del responso finale il noto attore ha speso parole al miele per la conduttrice Ilary Blasi: “Sei entrata in punta di piedi nel mio privato. Se prima mi piacevi ora di adoro“.

Dopo il trionfo Vaporidis ha dedicato la vittoria all’amico Edoardo Tavassi, con il quale ha molto legato durante la lunga permanenza in Honduras. Oltre che un trofeo di discutibile fattura, tanto che la conduttrice lo ha definito ironicamente “Il trofeo più brutto mai visto”, al vincitore dell’Isola spetta un premio in denaro molto importante.

Nicolas Vaporidis si è portato a casa la bellezza di 100mila euro, la stessa somma prevista per la scorsa edizione vinta da Awed. Non spetta nulla, invece, agli altri finalisti che si sono classificati così: al terzo posto Carmen Di pietro, alla quale segue fuori dal podio Mercedesz Henger, quinta Maria Laura e ultimo Nick Luciani.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Il vincitore della 16esima edizione dell'Isola, Nicolas Vaporidis, si è portato a casa un premio in denaro molto cospicuo, ben 100 mila euro. Ritengo personalmente che abbia meritato la vittoria, si è dimostrato il più adatto a gareggiare in un ambiente del genere. Complimenti comunque a tutti gli altri finalisti.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!