Delia Duran fischiata dal pubblico, che figuraccia: ecco cosa è successo

Tornata in diretta tv ospite di Ilary Blasi, l'ex gieffina è stata pesantemente criticata dal pubblico. Per la compagna di Alex la figuraccia è stata clamorosa: ecco cosa è successo.

Delia Duran fischiata dal pubblico, che figuraccia: ecco cosa è successo

Giunta ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip, l’attrice è nota anche per essere la compagna di Alex Belli. Ha fatto molto discutere qualche mese fa il triangolo amoroso che si era creato suo malgrado, a causa dell’avvicinamento del suo compagno a Soleil Sorge. Per questo Delia ha deciso poi di entrare nella casa a metà percorso ed uscire le unghie per riprendersi il suo uomo.

Raggiunto l’obiettivo, la coppia si è presa poi una pausa dalla tv partendo per una vacanza romatica. Ultimamente l’attrice è stata invitata nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi in qualità di amica di Lory Del Santo. Tuttavia l’accoglienza del pubblico nei confronti della compagna di Belli è stata davvero pessima: ecco perchè.

Pioggia di fischi per Delia

A differenza del compagno, Delia Duran non sembra godere di ottima popolarità tra il pubblico. Ospite di Ilary Blasi nel corso dell’ultima puntata, la bella attrice è stata sommersa dalle critiche e dai fischi. Giunta in trasmissione per prendere le difese della sua amica Lory, ultimamente alle prese con alcuni malumori nei suoi confronti, l’attrice è stata ‘massacrata’ dal pubblico.

In particolare, durante il momento delle nominations segrete, Delia ha criticato Nicolas Vaporidis reo a suo dire di non essere stato molto gentile con la sua amica Lory per via di una recente discussione tra i due. A quel punto il noto attore ha contrattaccato ritenendo le accuse di Delia assolutamente inopportune e che dimostrano come non abbia seguito il reality per giudicare correttamente.

A quel punto il pubblico ha cominciato a fischiare pesantemente la donna, tanto che è sembrata sul punto di scoppiare in lacrime. Dello stesso parere il pubblico da casa che, sulle pagine social del programma, ha sommerso Delia di critiche piuttosto pesanti. Insomma la popolarità dell’attrice sembra in netto calo, dovrà lavorare molto per riconquistarsi il favore dei fan.

Continua a leggere su Fidelity Donna