Nicola Carraro, il marito di Mara Venier dimagrito di 9 chili (1 / 2)

Nicola Carraro, il marito di Mara Venier dimagrito di 9 chili

Lei è sicuramente una delle conduttrici più brave e seguite del nostro Paese. Stiamo parlando di Mara Venier che come sempre ogni domenica è presente nel dopopranzo con la sua trasmissione Domenica In.

La trasmissione è molto seguita dalle persone e ogni puntata ospita personalità molto importanti che parlano della loro vita. Mara è una donna davvero forte e tenace che nella vita ne ha passate di tutti i colori e che affronta tutto con il sorriso.

Una conduttrice tra le migliori che il nostro panorama nazionale possa vantare e che come sempre fa molto parlare di sè. Mara Venier è una professionista che ha cominciato la sua carriera in televisione da tantissimi anni divenendo ben presto una icona per tutti gli italiani.

Sicuramente il suo nome resterà legato per sempre alla trasmissione Domenica In un domani che magari non condurrà più lei la trasmssione. Eppure pare che ci siano degli spiragli perchè possa continuare anche oltre questa stagione la conduzione del programma che gode di ottimi ascolti con lei.

Come si sa è sposata con Nicola Carraro, giornalista, che però in questo periodo non ha passato proprio un bel periodo a livello di salute come ha fatto sapere la stessa Venier più volte sui social.

Adesso sull’uomo si sono venute a sapere delle notizie molto gravi e particolari, notizie che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato e che preoccuano moltissimo i fan della Venier e non solo. Nella prossima pagina tutti i dettagli.