Nicola Carraro, il marito di Mara Venier dimagrito di 9 chili (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Nicola Carraro avrebbe perso 9 chili negli ultimi mesi. Si è trattato di una situazione davvero imprevista che ha costretto la Venier a prendere provvedimenti.

Infatti la donna è tornata a Milano per stare accanto al marito che non sta bene. In queste ore proprio lui ha rotto il silenzio aggiornando circa le sue condizioni di salute che lo hanno costretto purtroppo ad una lunga convalescenza.

“Faccio su e giù con il treno tra Roma e Milano, di continuo. A Milano c’è mio marito Nicola, che in questo momento non è in gran forma e si sta curando” – così aveva detto Maria Venier qualche tempo informando che purtroppo Nicola non sta bene e che quindi adesso preferisce stare a Milano.

Buongiorno amici, riabbracciamoci con le parole e in alto i cuori, sempre. Eccomi qua, sono tornato. Ci ho messo la bellezza di quasi 60 giorni. Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso, però sto molto meglio. Faccio fisioterapia, ho perso 9 chili, sono tornato a vivere a Milano e sono qua – così a esordito Carraro in un messaggio social.

“Tra un po’ torno in pista” – ha concluso il marito di Mara Venier facendo tirare a tutti un sospiro di sollievo. “Piano piano vediamo la luce” – così aveva scritto Mara qualche giorno addietro.

Adesso ci si aspetta quindi che il marito della Venier si rimetta in sesto e che torni quindi al suo lavoro il più presto possibile. E Mara può tirare anche lei un sospiro di sollievo.