Niccolò Ghedini, l’orrore improvviso dopo la morte. La notizia sta sconvolgendo l’Italia intera

Come si sa per il Cavaliere non è un momento facile, in quanto è morto l'avvocato Nicolò Ghedini, che lo ha seguito in moltissime battaglie giudiziarie. Vediamo che cosa sta succedendo.

Niccolò Ghedini, l’orrore improvviso dopo la morte. La notizia sta sconvolgendo l’Italia intera

Tutti conoscono in Italia Silvio Berlusconi, uno dei volitp iù noti della politica e dell’impreditoria nostrana. In questo periodo il Cavaliere, così come viene anche soprannominato, ha seguito da vicino le vicende che hanno portato alla dimissioni di Mario Draghi. Attualmente il politico è impegnato nella campagna elettorale che porterà il suo partito alle elezioni del 25 settembre prossimo, appuntamento molto importante che cade in un momento storico davvero particolare. 

Berlusconi è il leader infatti di Forza Italia. Negli scorsi mesi Silvio ha sposato, con un cerimonia del tutto simbolica, la sua attuale compagna, Marta Fascina. In questi giorni però il politico sta facendo i conti con un dolore molto grande, ovvero quella dell’improvvisa scomparsa del suo avvocato, Nicolò Ghedini, 62 anni. Dopo il decesso di costui però, avvenuto a causa di una malattia, sta succedendo qualcosa di scandoloso veramente, vediamo di cosa si tratta.

Insulti e commenti ironici

“Ci ha lasciato il nostro Niccolò. Non ci sembra possibile ma purtroppo è così. Il nostro dolore è grande, immenso, quasi non possiamo crederci: tre giorni fa abbiamo lavorato ancora insieme” – con questo post la pagina ufficiale Facebook di Silvio Berlusconi ha dato la notizia della morte di Nicolò Ghedini.

Ghedini è stato l’avvocato che ha seguito Silvio Berlusconi nei principali procedimenti giudiziari in cui il Cavaliere è stato imputato in questi anni. “Ci mancherai immensamente, e ci domandiamo come potremo fare senza di te. Niccolò caro, Niccolò carissimo, ti abbiamo voluto tanto bene, te ne vorremo sempre. Addio, ciao. Per noi sei sempre qui, tra noi, nei nostri cuori. Un forte, fortissimo abbraccio” – così ha poi concluso il post la pagina ufficiale di Silvio Berlusconi. 

Proprio nelle ore successive alla notizia del decesso, purtroppo alcuni haters hanno cominciato ad insultare e a fare commenti ironici proprio nei confronti di Nicolò Ghedini. “Per anni ha difeso e tutelato gli interessi di un essere schifoso e subdolo come il suo padrone” – questo ad esempio uno dei commenti che si può leggere sulla Rete, oppure  “aveva già il record di assenze, oggi ha voluto strafare”– così scrive un altro utente. Non è escluso che nei confronti di queste persone vengano adesso presi dei provvedimenti. 

Continua a leggere su Fidelity Donna