Una storia straziante, una di quelle che, per davvero, non si riesce a leggere se non con le lacrime agli occhi, in quanto c’è di mezzo un neonato, rinvenuto privo di vita in un secchio. E’ successo in Italia, dunque non in un paese dimenticato dal mondo, ma nel nostro Bel Paese.
Vorremmo che tutto questo fosse un incubo dal quale svegliarci di botto, Vorremmo sentire che non è realmente accaduto ma purtroppo la cronaca nera nazionale ci ha messo dinnanzi agli occhi la cruda realtà.
Il macabro ritrovamento è costellato da mille dubbi che gli inquirenti dovranno fronteggiare, e l’esito dell’esame autoptico potrebbe rappresentare la chiave di lettura per risolvere il caso, uno dei più sconvolgenti dell’ultimo periodo, oltre che intricati per chi se ne sta occupando, come avrete modo di constatare continuando a leggere.
In tantissimi sono gli utenti che vorrebbero conoscere cosa, dall’effettuazione dei primi esami su povero corpicino, è emerso, quindi se si sia trattato di una tragedia o se, al contrario, dietro il decesso di questo piccolo scricciolo possa esserci dell’altro.
L’esito dell’autopsia sul corpo del neonato trovato in un secchio sul balcone è davvero sconvolgente. Vediamo insieme cosa è venuto fuori, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questo brutto ritrovamento ha sconvolto milioni di italiani, innescando sconcerto e incredulità nel nostro paese, mentre piovono gli aggiornamenti.