Neonato deceduto in culla, arriva la svolta nelle indagini (1 / 2)

Neonato deceduto in culla, arriva la svolta nelle indagini

  Una  vicenda davvero straziante, quella di cui vi parleremo che è arrivata, finalmente, ad una svolta. Le indagini hanno portato ad un assurdo quanto raggelante  epilogo e , purtroppo, di mezzo c’è il decesso di un neonato in culla.  Sono storie che ci toccano nel profondo, invitandoci a riflettere. 

Quel piccolo sarebbe potuto essere nostro figlio, nostro nipote, ragion per cui  quello che gli è accaduto non può cadere nel dimenticatoio ma, al contrario, merita di essere approfondito. 

 Per chi non avesse seguito il caso, parliamo del neonato abbandonato in una culla  termica della parrocchia di San Giovanni Battista di Bari, rinvenuto senza vita il 2 gennaio, dunque all’inizio del 2025.   

Da tempo,  questo strumento  serve ad accogliere tutti i piccoli  messi al mondo da chi non ha le possibilità economiche per crescerli o  non vuole,   in modo da dar loro la speranza di poter essere accolti, amati, cresciuti da chi, invece,  non desidera altro che  dar loro attenzioni e premure. 

Poco fa, è arrivata la svolta sul caso del neonato  abbandonato in culla.   Vediamo insieme cosa è emerso dalle indagini, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che  resterete davvero sconvolti  da quello che è emerso proprio in queste ore così concitate, riguardanti questa storia che ha scosso il mondo dell’informazione.