A distanza di diversi mesi dalla scoperta dei neonati sepolti in giardini nel piccolo paese di Traversetolo e nell’Italia intera non si fa che parlare ancora di questa vicenda raccapricciante. Una vicenda che farà sicuramente ancora scalpore.
Sono ancora in corso le relative indagini anche perchè si vuole capire come abbia fatto Chiara Petrolini ad agire da sola. Chiara è una ragazza poco più che vent’enne, la classica brava ragazza di paese che tutti conoscevano come diligenze e scrupolosa.
Chiara per pagarsi gli studi faceva anche la baby sitter e da chi ha lavorato tutti la ricordano come bravissima con i bambini. Perchè abbia deciso di non tenere i bimbi così e di seppellirli senza vita in giardino resta un mistero che solo lei potrà chiarire con il passare degli anni.
Sicuramente quella di Chiara oggi è una famiglia colpita nel profondo che dal giorno in cui è stato scoperto il corpo del secondo bambino deceduto e successivamente poi il primo, non è più quella di una volta. Neanche loro sapevano della gravidanza portata avanti dalla figlia.
Così come non lo sapevano nè le amiche nè il ragazzo con cui Chiara stava. Ad oggi la Petrolini si trova reclusa in una struttura con fermo domiciliare ma la Procura ha chiesto che venga trasferita in un normale penitenziario.
Sono troppo gravi le accuse e le prove nei suoi confronti. Come detto però la vicenda continua a far parlare di sè e quello che è successo in queste ore ha gettato ancora altre ombre sulla personalità della Petrolini.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato.