Neonata rapita da Rosa Vespa, la scoperta sulla mamma di Sofia (1 / 2)

Neonata rapita da Rosa Vespa, la scoperta sulla mamma di Sofia

L’Italia intera è rimasta profondamente scossa dal caso della piccola Sofia, di appena un giorno di vita, rapita da Rosa Vespa,  una 51enne di di Castrolibero (Cosenza), che, fingendosi infermiera, l’ha sottratta alla madre all’interno della clinica in cui la donna aveva appena partorito, vestendola tutta d’azzurro, con tanto di festa per accogliere il “suo” piccolo a casa.

Desiderava tanto mettere al mondo un bambino. Così, non riuscendo a rimanere incinta, lo ha sottratto alla madre naturale, rapendolo, e portandolo a casa, dove il marito 43enne, Aqua Moses, 4di origini senegalesi, ignaro di tutto, lo ha accolto con enorme gioia, sino all’arrivo dei poliziotti della Squadra mobile che hanno smascherato la finta madre, sotto gli occhi raggelati del povero uomo.

Per fortuna, dopo tre ore di enorme apprensione, la piccola Sofia è stata riconsegnata ai suoi genitori che l’hanno potuta riabbracciare, tra le lacrime di felicità, dopo aver temuto il peggio .

Eppure, in queste ore, la cronaca ha battuto una notizia che sta correndo velocemente sui siti d’informazione che si stanno occupando del caso e dei suoi sviluppi, in quanto si parla di una news clamorosa.

E’ stata fatta una scoperta sulla mamma di Sofia. Vediamo insieme cosa è emerso, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo in quanto il caso della neonata rapita a Cosenza è uno di quelli più forti degli ultimi mesi, sul fronte della cronaca nazionale e continua a far rumore.