Sono ore di grande cordoglio per la prematura scomparsa di una bimba di appena poche settimane. Parliamo di una vicenda tremenda, che sta lasciando tutto il Paese senza parole. Protagonista di questo tremendo caso di cronaca è una neonata, che ha esalato il suo ultimo respiro tra le braccia dei suoi genitori. Si era appena affacciata alla vita, ma una sfortunata fatalità l’ha stroncata per sempre.
Ancora comprensibilmente scioccati i genitori, che dopo la grande gioia di vedere nascere la propria bambina, si sono ritrovati in men che non si dica a fare i conti con un vero e proprio incubo. All’improvviso la bimba ha iniziato a stare male, tossendo ripetutamente. Portata dal medico per un controllo, la diagnosi è stata impietosa.
Da lì l’inizio di un baratro che si è concluso nel peggiore dei modi. La piccola non c’è più. Se ne è andata dopo essersi battuta per la vita dopo appena pochi giorni dalla nascita. I medici hanno tentato di fare il possibile per salvarla, ma ogni tentativo si è rivelato vano. Troppo debole il suo corpicino per fare fronte all’implacabile malattia che l’aveva colpita così improvvisamente.
La piccola è volata via troppo presto, lasciando dietro di sé un vuoto incolmabile e il dolore infinito di chi ha amato e sperato per lei. Non resta che fare tesoro di questo tremendo episodio, per far sì che simili vicende non si ripetano più
In queste ore si starebbe profilando un’ipotesi clamorosa su quello che potrebbe esserle accaduto. Da una prima ricostruzione dei fatti è possibile che la bimba abbia iniziato ad accusare i primi sintomi dopo essersi sottoposta al… Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.