Un’Italia in lutto, quella di queste ore, per via di quanto accaduto a Santa Lucia Sopra Contesse, frazione collinare del comune di Messina, dove una neonata di soli tre mesi è caduta giù, assieme alla madre, da un balcone. Sono casi che la cronaca nazionale ci mette dinnanzi agli occhi ma che mai si vorrebbero sentire.
Fanno rabbrividire, in quanto la gioia della nascita di una stupenda creatura è stata rotta dal decesso, dopo il volo da una palazzina, situata al primo piano. Milioni gli italiani stretti attorno allo strazio di una famiglia, colpita da una tragedia immane, ma in particolare vicini al padre della piccola, compagno della donna.
Come può un uomo, accettare la dipartita di una figlia? Come si può rassegnare a questa triste fine? Da sempre, in tutte le culture, in tutto il mondo, la perdita di un figlio è il lutto più lacerante, quello che nessuno mai potrà rimarginare, una piaga a cui non esiste rimedio, in attesa di ricongiungersi in Paradiso.
Mentre da ogni parte della penisola continuano a giungere messaggi di cordoglio e mentre gli inquirenti continuano a indagare, è appena giunta una news che rappresenta un colpo al cuore sia per chi si sta occupando della ricostruzione della dinamica della vicenda, che per gli utenti.
La grave notizia sul papà della neonata di 3 mesi lanciata dal balcone è appena arrivata. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto il caso ha scosso milioni di utenti che ne stanno seguendo gli sviluppi, di ora in ora.