La seconda puntata di “Ne vedremo delle belle” è stata trasmessa ieri, sabato 29 marzo, guidata da un mattatore del piccolo schermo, il conduttore Carlo Conti che ha animato alla grandissima il sabato sera di Rai 1 con un talent show davvero molto divertente in cui le showgirl che hanno fatto la storia della tv
degli anni ottanta, novanta e duemila, si sono sfidare tra loro.
Il mood è il seguente: settimanalmente, si preparano per cinque prove (canto, ballo, musical, intervista e una sfida a sorpresa chiamata derby) e durante le puntate sono protagoniste di sfide a due a due senza sapere chi sfidano e qual è la sfida.
Ne vedremo delle belle, ancora una volta, ha saputo regalare ai suoi fan tante emozioni ma anche competizione, di quella sana, che piace agli italiani, specialmente se trascorrono il sabato sera in casa. Ovviamente in tantissimi, inchiodati allo schermo, hanno atteso con trepidazione la proclamazione del vincitore della serata eppure ne sono successe, ancora prima, delle belle.
Ad alimentare tutta la seconda puntata, scontri accesissimi, ovviamente in veste totalmente ironica, confessioni inaspettate, tanto intrattenimento, e prove che hanno fatto ridere di gusto i fan sino alla fine. Sappiamo tutti, però, che il momento cruciale è quello della gara, in cui le showgirl hanno dato il meglio di se e i telespettatori hanno tifato per l’una piuttosto che per l’altra, dal momento che si tratta di donne iconiche per il piccolo schermo ed è impossibile non elogiarne le performances. Le showgirl hanno sempre avuto un certo fascino e con la loro bellezza, oltre che bravura, hanno reso stra gettonati gli show televisivi di punta della tv nazionale per cui è impossibile che non continuino a guadagnare il placet, specialmente del pubblico maschile. Ma torniamo alla gara, per capire chi, tra tutte, ieri sera abbia trionfato, sbaragliando la concorrenza che è stata davvero molto forte.
Per chi se la fosse persa, diamo uno sguardo alla classifica generale e a chi ha vinto, ieri sera, la seconda puntata di Ne vedremo delle belle, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che è stata una diretta davvero molto emozionante e ricca di colpi di scena.