“Ne vedremo delle belle”, ecco chi ha vinto e la classifica generale (2 / 2)

Le dieci concorrenti della seconda puntata di Ne vedremo delle belle, si sono sfidate a suon di prove, cinque per l’esattezza: ballo, canto a ostacoli, canto parallelo, intervista e musical e a impreziosire la diretta i Coma Cose, reduci dal successo del Festival di Sanremo, con la loro Cuoricini, mentre Maurizio Battista si è prestato al fuoco di fila delle domande nella sfida sull’intervista.

Ma veniamo alla gara. La prima sfida è stata quella tra Veronica Maya e Matilde Brandi nella prova “Musical”, in cui è stata Matilde ad aggiudicarsi la vittoria. Poco dopo è toccato a Valeria Marini sfidare Pamela Prati nella prova “Canto a ostacoli” e ovviamente il siparietto è stato impeccabile con la Prati che l’ha accusata di essersi presa tutta la scena, conduttore compreso ma alla fine è stata Pamela a vincere.
Carmen Russo ha vinto il duello di ballo, sfidando Adriana Volpe, mentre nella sfida di Canto parallelo tra Lorenza Mario e Patrizia Pellegrino, quest’ultima ha fatto una tremenda performance che ha portato Matano a esclamare: “L’importante è finire… ma a volte è meglio non iniziare”.

Dopo tutte le sfide, i giudici (Christian De Sica, Mara Venier e Frank Matano) devono assegnare 5 punti extra a una concorrente. Mara Venier decide di assegnare i suoi 5 punti a Patrizia Pellegrino, mentre Valeria Marini, tuona “Mi è capitata la sfida più difficile”.

 

Pamela Prati, con 40 punti, ha vinto la seconda puntata di Ne vedremo delle belle, trasmessa ieri sera, alle 21: 30, su Rai 1, mentre anche stavolta Patrizia Pellegrino è stata ultima. Pamela, lo ricordiamo, si è aggiudicata la vittoria anche della prima puntata. Sul podio, Lorenza Mario e Laura Freddi, rispettivamente medaglia d’argento e di bronzo, con 35 punti e 33 punti.

Al di sotto, Laura Freddi e Matilde Brandi – 33 punti, Carmen Russo – 31 punti Valeria Marini – 22 punti, Adriana Volpe – 20 punti, Veronica Maya – 19 punti, Angela Melillo – 18 punti, Patrizia Pellegrino-9 punti. Il talent show di Carlo Conti punta a dare una nuova opportunità alle showgirl che, dopo aver fatto la storia della tv italiana, sono state dimenticate dai produttori, quasi come se fossero delle meteore, sebbene i fan non abbiano mai scordato le loro esibizioni .